Horizontal Tabs

Recensioni
  • Recensione / Domanda

    Anonimo4955 • 12/1/2022 • 
    Recensione


    5
     Efficacia
    3
     Rapporto Prezzo/Efficacia
    4
     Odore / Sapore
    1
     Assenza Effetti Collaterali
    2
     Packaging / Formato
    Per cosa hai utilizzato il prodotto?: 
    durante le chemio, mi venica somministrato per dolori e per dormire
    Raccontaci la tua esperienza: come ti sei trovato? Ha risolto/aiutato il problema di partenza? E' stato efficace?: 
    faceva affetto, riuscivo a dormire ma il giorno dopo avevo mal di testa più forti quando lo prendevo la notte e tendenzialmente ero più irascibile. Prendevo 10 gocce a notte e quando lo toglievo (cure chemioterapiche durate diversi mesi) avevo imparato a non interromperlo bruscamente ma scemavo a scalare il numero di gocce.
Voti globali

Giudizio Globale Prodotto

Efficacia:
5
Rapporto Prezzo/Efficacia:
3
Odore/Sapore:
4
Assenza Effetti Collaterali:
1
Packaging/Formato:
2
News
Non ci sono annunci per questa azienda

Bromazepam Mylan Generics

Scopri l'opinione di chi ha utilizzato Bromazepam Mylan Generics grazie alle recensioni, opinioni e commenti di utenti che hanno utilizzato i prodotti.

Su PharmaReference puoi leggere le esperienze di utenti che hanno già provato farmaci e prodotti da farmacia. Scoprirai a cosa serve Bromazepam Mylan Generics , se funziona e se gli altri utenti hanno avuto effetti positivi oppure effetti collaterali o reazioni.Bromazepam Mylan Generics.

Leggi le opinioni degli utenti su Bromazepam Mylan Generics e scopri come si sono trovati!

Gli utenti scrivono recensioni basate sulla propria esperienza personale e presi sotto diagnosi e consiglio medico, questo sito quindi NON è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e NON deve in nessun caso sostituirsi a un consulto medico, una visita specialistica o altro. PharmaReference non si assume responsabilità sulla libera intepretazione del contenuto scritto da altri utenti. E' doveroso contattare il proprio medico e/o specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci.